Scopriamo insieme le inefficienze del tuo portafoglio finanziario?

Sono oltre 20 anni che mi occupo di finanza e investimenti. L’efficienza di uno strumento finanziario è fondamentale per ottenere il giusto rendimento dai nostri investimenti. Continuare ad avere strumenti inefficienti in portafoglio, anche se i mercati finanziari salgono, significa guadagnare meno o recuperare le perdite più lentamente. Se poi si verificherà un periodo di discesa o di panico sui mercati finanziari, le perdite potranno diventare più pesanti e chissà quando potranno essere recuperate.
Ho deciso di mettere le mie competenze a disposizione degli amici della CDO, offrendo gratuitamente un'analisi oggettiva del portafoglio finanziario.

Proteggi la tua liquidità affidaci la gestione dei tuoi crediti prima che diventino sofferenze e irrecuperabili!

Siamo una società partecipata dalle Camere di Commercio specializzata nella gestione del credito.
Offriamo la miglior consulenza per la gestione del recupero crediti con progetti personalizzati per tutelare la tua liquidità.
Informazioni commerciali e analisi di rating e fido per monitorare il portafoglio clienti.

Oppurtunità finanziarie per la ripartenza

Un servizio per la ricerca di agevolazioni per far ripartire la propria attività e per accelerare gli investimenti ed un aiuto per accedere ai finanziamenti bancari (creazione di business plan, cash flow a lungo termine, impatto della crisi) scegliendo le forme più convenienti

VUOI ESSERE IL PROSSIMO?

Partecipare agli incontri CdO Business è semplicissimo.
Inviaci la tua candidatura.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratuitamente tutte le news CdO