BILANCE: TARATURE - VERIFICHE PERIODICHE - RIPARAZIONI - VENDITA E NOLEGGIO

Eseguiamo:
- tarature con rilascio di rapporto di prova, secondo la UNI EN ISO9001
- verifiche periodiche su bilance omologate NAWI fino a 200t e AWI. Siamo Organismo d'Ispezione EN17020 in ottemperanza al DM93/2017
- riparazioni e manutenzioni bilance industriali e pese autocarri
- vendita e noleggi bilance di qualsiasi genere e tipologia

Riconversione aziendale

Offriamo consulenza alle aziende che intendono riconvertire la produzione attuale in produzione di dispositivi di protezione vari (mascherine, camici …). Ci occupiamo anche del supporto alle aziende nei rapporti con Regione, INAIL e ISS.

LA SICUREZZA SUL LAVORO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

Offriamo supporto alle aziende per la messa in atto delle misure previste dai protocolli per contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.
Le misure da mettere in atto devono essere adeguate, contestualizzate e, allo stesso tempo, adattate allo specifico ambito lavorativo.
E' necessario effettuare una formazione mirata in modo da permettere a tutti i lavoratori di comprendere puntualmente ed esattamente le modalità del rischio.
Se invece avete già applicato le misure, possiamo supportarvi nella verifica puntuale di quanto fatto ed evidenziare eventuali discordanze rispetto a quanto deve essere attuato o proporre correzioni/miglioramenti.

VUOI ESSERE IL PROSSIMO?

Partecipare agli incontri CdO Business è semplicissimo.
Inviaci la tua candidatura.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratuitamente tutte le news CdO