Caterina Soldi planning & events



Un organizzatore è un professionista del problem solving, che visualizza immediatamente obiettivi e priorità.

Organizzare un evento o creare un progetto, significa pianificare e curare ogni dettaglio, ascoltare e valorizzare le vostre idee, con competenza e contatti.

Non solo eventi...Spesso applico il metodo organizzativo come concetto puro di consulenza per clienti aziendali, rivisitando testi, concept di presentazioni o ideando format, per far sì che il mio cliente si comunichi al meglio al target desiderato. Applico anche la mia esperienza nel project management coordinando e realizzando campagne di prevenzione sanitaria, inclusione sociale e raccolta fondi per Associazioni o Fondazioni a livello nazionale.   

A chi posso essere utile?

Aziende, Agenzie e Provider con cui collaborare per gestire clienti di diversi settori, Fondazioni, Enti di categoria, Associazioni, Professionisti e Privati.

Il brand identifica, i loghi marchiano i settori di competenza. Sicuramente la mia esperienza negli eventi è il fondamento della mia attività di professionista, ma il mio brand sono io..sono Caterina: cresco, mi informo, voglio migliorare, voglio esplorare e questo fa sì che i servizi non siano mai gli stessi, che siano in continua evoluzione, esattamente come me.

Hai una necessità, un bisogno, un’idea? Parliamone! Dal confronto nascono sempre nuove opportunità.  

Il mio lavoro non mi annoia mai, è una continua sfida in cui impegnarsi sempre al massimo.

Questa è la ragione per cui inizio e finisco ogni giornata con il sorriso.

Restiamo in contatto

Caterina Soldi

VUOI ESSERCI ANCHE TU?

Partecipare agli incontri CdO Business è semplicissimo.
Inviaci la tua candidatura.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratuitamente tutte le news CdO