La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli

Teatro Concordia - 13-12-2018

Giovedì 13 dicembre, presso il Teatro Concordia di Venaria, andrà in scena lo spettacolo ideato da Paolo Cevoli dal titolo: “La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli”. 

Una grande occasione per partecipare e aderire a quello che Cdo propone come Spettacolo di Natale: per questo ti proponiamo diverse modalità per contribuire alla realizzazione dello spettacolo. 

La prima modalità è quella di diventare sponsor dell’evento, infatti, l’intero settore A (vedi piantina del teatro in allegato) sarà dedicato alle aziende sponsor dell’evento. Sarà possibile aderire come sponsor dell’evento fino al 23 novembre contattando direttamente la sede Cdo alla seguente mail: direzione@cdopiemonte.it

I biglietti saranno ufficialmente in vendita da inizio novembre, con possibilità di prenotazione anticipata tramite mail unita alla creazione di pacchetti personalizzati per la propria azienda in modo da proporlo come spettacolo di Natale aziendale. Il prezzo del biglietto nel settore B è di € 30, per prenotarlo è necessario scrivere a: segreteria.soci@cdopiemonte.it

A seguito del pagamento sarà inviato un messaggio con le modalità di ritiro del biglietto e indicazione del relativo posto.

Qualche informazione sullo spettacolo:
"La Bibbia. Il Libro dei Libri. Il best seller dei best seller. Da tutti conosciuto anche se forse non da tutti letto. Ma sicuramente anche quelli che non l’hanno mai sfogliato hanno qualche nozione di Adamo ed Eva, Caino e Abele, Noè e l’arca e via dicendo. Paolo Cevoli rilegge quelle storie come una grande rappresentazione teatrale dove Dio è il “capocomico” che vuole rappresentarsi e farsi conoscere sul palcoscenico dell’universo. Dio è il Primo Attore che convoca come interpreti i grandi personaggi della Bibbia. Forse anche ognuno di noi è protagonista e attore e può scoprire l’ironia e la comicità di quella Grande Storia."

Guarda il video promozionale dello spettacolo

L'appuntamento è giovedì 13 dicembre, alle ore 21.00, presso il Teatro Concordia in Corso Puccini a Venaria.

Per maggiori info contattare la Sede Cdo, o tenere aggiornato il nostro sito su cui verranno mano mano dettagliate le informazioni.

NB A seguito del pagamento sarà inviato un messaggio con le modalità di ritiro del biglietto e indicazione del relativo posto.

Teatro Concordia - Corso Puccini - Venaria Reale (TO)

Conferma subito la tua partecipazione

I posti stanno terminando. Hai ancora pochi giorni a disposizione per confermare la tua presenza e prenotare il tuo posto

30

Solo per i soci CdO


30

Per i non soci


Domande frequenti

Il pagamento può essere effettuato con qualunque carta di credito: mastercard, visa, american express, postepay e molte altre. Se hai un account PayPal puoi anche pagare direttamente dal tuo conto. Tutte le transazioni sono protette e garantite da PayPal.

Puoi acquistare un numero illimitato di posti, naturalmente fino ad esaurimento. Per questa ragione ti suggeriamo sempre di acquistare i tuoi biglietti con anticipo.

Nessun problema! Puoi far partecipare al tuo posto un tuo collega! Oppure, se proprio non trovi un sostituto, potrai richiedere l'annullamento della prenotazione, entro 3 giorni dalla data dell'evento. In entrambi i casi ti consigliamo di contattare la nostra segreteria scrivendo a eventi@cdopiemote.it

VUOI ESSERE IL PROSSIMO?

Partecipare agli incontri CdO Business è semplicissimo.
Inviaci la tua candidatura.